Massaggi
Olistici
Il massaggio olistico considera tutto l'organismo umano come un'unità , un tutt'uno, con tutte le sue parti in continua comunicazione tra loro. Una vera conoscenza di se stessi parte dalla propria anima. Il giusto massaggio, per ognuno diverso, apre le porte alla propria essenza, al proprio spirito. Trovare il massaggio di cui si ha bisogno significa trovare la sintonia tra anima e corpo. Lo scopo del massaggio olistico è essenzialmente un nuovo e globale equilibrio psicofisico, fisiologico ed energetico.

Massaggio hot stones
Utilizza il potere terapeutico delle pietre riscaldate, appoggiate sul corpo e strofinate sulla pelle.Ha un grande potere disintossicante, rivitalizzante e per un profondo benessere fisico. Dal punto di vista mentale ed emotivo il beneficio del trattamento è grandissimo, alleviando e rilassando stati d'ansia, depressione e stress.

Massaggio Moxa
Con il termine moxibustione, si intende l'applicazione prolungata di calore su specifici punti del corpo, in corrispondenza di meridiani e agopunti. E' una tecnica cinese, di origine tibetana, che usa la combustione dell'artemisia o assenzio selvatico. Trattamento che sfrutta il calore e le proprietà medicamentose dell'artemisia(antisettiche, antispasmodiche, espettoranti ...)

Shiatsu
Lo shiatsu non è propriamente un massaggio.E' una tecnica di trattamento manuale che, pur avendo le proprie radici nelle antiche forme di massaggio orientale, si è differenziato, con la sua codificazione giapponese, per le sue "pressioni statiche" e per l'assenza di sfregamenti, manipolazioni o impastamenti tipici dei massaggi occidentali.
Un trattamento shiatsu è un'esperienza unica nel suo genere in quanto coinvolge innumerevoli aspetti corporei, da quello fisico a quello emozionale, da quello energetico a quello spirituale. Lo shiatsu è indicato per tutte le persone, l'obiettivo è sempre il raggiungimento di un miglior equilibrio fisico ed energetico.
Tutti i massaggi non sono da considerarsi a fini estetici o terapeutici, ma per un ripristino bio-energetico della funzionalità naturale del corpo.

Riflessologia
Tecnica di massaggio che si avvale dello studio approfondito delle mappe riflesse della fisiologia umana e dei meridiani energetici. La riflessologia è in grado di stimolare organi, meridiani e parti precise del corpo semplicemente massaggiando e trattando parti distali del nostro corpo quali possono essere i piedi, le mani, le orecchie...
E' un massaggio piacevole, rilassante e capace di provocare delle reazioni benefiche in tutto l'organismo atte a migliorare la sua totale funzionalità .

Reiki
Tecnica di origine giapponese, immediata e naturale, che permette di riequilibrare e di ritrovare benessere psichico e fisico utilizzando semplicemente le mani. Il reiki è una semplice ed efficace tecnica di riduzione dello stress, di rilassamento e di ripristino della salute fisica attraverso l'uso della cosiddetta "energia universale", ovvero, l'energia che permea l'universo e costituisce il "mattone" fondamentale di ogni cosa vivente o inanimata, come ha ben descritto la fisica moderna.

Massaggio Tui Na
Tecnica di massaggio cinese di origini antichissime dalla quale sono originate le scuole giapponesi di shiatsu, le scuole contemporanee di riflessologia plantare, di digitopressione e di micromassaggio.
Il Tui Na si applica utilizzando un insieme di metodi di massaggio e di mobilizzazioni articolari. Tra i principali benefici del Tui Na ci sono: la regolarizzazione dell'attività del sistema nervoso, il rafforzamento delle capacità immunitarie del corpo, il miglioramento del nutrimento dei tessuti, della circolazione sanguigna, dell'elasticità delle articolazioni.

Massaggio Ayurvedico
Tecnica di massaggio dolce di origini indiane antichissime .
Aiuta ad eliminare le tossine attraverso la purificazione, rafforza il tono muscolare, rilassa e ringiovanisce il corpo.
Serve quindi a disintossicare il corpo, aumentando l'efficacia del sistema immunitario, aiutando a curare la salute e accrescendo il benessere generale di chi vi si sottopone. Un valido aiuto per ripristinare l'equilibrio psicofisico della persona attraverso movimenti lenti e dolci praticati abbinandoli ad oli essenziali in base alle specifiche esigenze di ogni singola persona.